Andria: ripristinati gli impianti semaforici di via Barletta, via Castel del Monte ed altri. Quelli “inutili” verranno smantellati

“E luce fu! Finalmente sono stati ripristinati gli impianti semaforici. Siamo tutti felici per questo risultato, in particolar modo gli amici dei commenti ai video notturni. Grazie all’Assessore Colasuonno che sta seguendo costantemente questa vicenda e dà risposte puntuali e tempestive, lì dove è possibile, alle esigenze dei cittadini.” – lo ha dichiarato il Sindaco Giovanna Bruno che, attraverso un filmato diffuso su Facebook, ha inoltre aggiunto:

“Ci sono ancora alcuni impianti che non funzionano, per la semplice ragione che verranno eliminati perché non più conformi alla viabilità attuale” – precisato la Prima cittadina andriese. In altri casi, gli impianti semaforici in disuso verranno smantellati, è il caso di quello situato all’incrocio tra Piazza Imbriani e via Regina Margherita poiché “non è conforme con la viabilità“, così come quello situato tra Corso Cavour e viale Roma, e quindi anche l’impianto sito tra viale Venezia Giulia e via Giovine Italia:

Come sottolineato dall’assessore sui social, ad essere stati ripristinati sono stati i semafori di via P. Nenni e via S. S. Salvatore; quello fra via P. Nenni e via Castel del Monte, quello fra via Barletta e viale Orazio. “Erano spenti perché interessati da danni gravi, come ad esempio cavi tranciati sotto il manto stradale, e le poche risorse economiche del Comune di Andria non ci permettevano d’intervenire come avremmo voluto. Eppure ci siamo posti la riparazione come priorità, e con un po’ di pazienza siamo riusciti a portarla a termine. Un semaforo in funzione non è di quelle cose che fanno la rivoluzione in una città, eppure migliora la qualità della vita dei suoi cittadini, e sinceramente anche questo, soprattutto questo, ci vuole” – ha spiegato l’assessore Colasuonno. Link al video diffuso dal Sindaco:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO DIFFUSO DAL SINDACO BRUNO SU FACEBOOK

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.