
«Ancora un lavoro importante per la sicurezza stradale e di tutti i cittadini: abbiamo ultimato il ripristino dell’impianto di illuminazione della strada provinciale 43. Un tratto, di circa un chilometro, che dal centro abitato di Andria arriva al santuario del Santissimo Salvatore.» – comincia così la nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto, che prosegue:
«Si conclude, quindi, il maxi intervento che comprendeva anche la strada provinciale 1 all’altezza della seconda rotatoria in direzione Trani-Andria. Abbiamo impiegato, per entrambi i tratti, 16 mila euro di fondi provinciali e i lavori sono terminati nei tempi previsti, come avevamo annunciato giorni fa in occasione della conclusione degli interventi sulla s.p.1. Sono progetti realizzati di cui siamo particolarmente orgogliosi – conclude Lodispoto – perché stiamo spendendo bene le risorse pubbliche e in tempi celeri: è il segno di un’azione amministrativa condotta con serietà e rigore nell’interesse esclusivo della nostra comunità» – ha concluso il Presidente della Provincia Bat.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.