Andria: ripristino delle precedenti condizioni di viabilità veicolare in Piazza Vittorio Emanuele II, in vigore dall’installazione della segnaletica verticale

L’Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull’ Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si può visionare l’ordinanza n.390 del 20/11/2020 del Settore Ambiente, Igiene Urbana, Paesaggio, Mobilità e Viabilità, Decoro Urbano, Gare, relativa alla revoca della Ordinanza Dirigenziale n. 235 del 17/07/2020, essendo venute meno le condizioni che hanno determinato il cambiamento del senso unico di marcia e il ripristino delle precedenti condizioni di viabilità veicolare consistenti in:

 

  • SENSO UNICO DI MARCIA ANTI-ORARIO INTORNO ALLA PIAZZA VITTORIO EMANUELE II;
  • OBBLIGO DI SVOLTARE A DESTRA ai veicoli provenienti da Via Porta Castello;
  • OBBLIGO DI SVOLTARE A DESTRA ai veicoli provenienti da Via Vaglio;
  • OBBLIGO DI SVOLTARE A DESTRA ai veicoli provenienti da Via C. Troia.

Il presente provvedimento revoca ed annulla quanto precedentemente istituito con
l’Ordinanza n. 235 del 17/07/2020. La suddetta disciplina diverrà operante non appena sarà installata la relativa segnaletica verticale.  Link dell’ordinanza:
https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2020/11/20-11-2020_ord_00390_20-11-2020.pdf

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).