Andria: ripulito il canale di Ciappetta-Camaggio dopo le segnalazioni di Nino Marmo

“Finalmente, dopo le nostre ripetute richieste e dopo aver scritto all’assessore Giannini, il Consorzio di Bonifica sta ripulendo il canale di Ciappetta-Camaggio dai detriti e rifiuti” – lo rende noto il consigliere regionale Nino Marmo (Forza Italia) che aggiunge:

“Ringrazio il commissario dei Consorzi, Ninni Borzillo, per aver avviato gli interventi necessari nei tratti urbani scoperti. Ho chiesto più volte di operare in questa direzione perché nei mesi autunnali, come è noto, il canale potrebbe essere inondato dalle acque dell’altopiano della Murgia per le probabili e copiose piogge. Poiché il Comune di Andria è in grave crisi economico-finanziaria e non può provvedere, ho chiesto l’intervento della Regione per scongiurare alluvioni che potrebbero interessare il centro abitato e le campagne circostanti, oltre ad amplificare il rischio idrogeologico per il territorio. Non posso che essere soddisfatto”. Il post diffuso da Marmo:

Dopo le ripetute richieste di intervento che ho rivolto all’Assessore Giannini per la bonifica del canale…

Pubblicato da Nino Marmo su Giovedì 21 novembre 2019

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).