Andria: riqualificazione Largo Giannotti, sopralluogo del Sindaco e dell’assessore ai Lavori Pubblici giovedì 17 novembre

Sono stati avviati oggi i lavori di riqualificazione di Largo Giannotti, uno dei progetti di rigenerazione urbana facenti parte dei progetti SIUS – “Sviluppo urbano sostenibile ” – con i quali sta avanzando, dopo l’avvio del cantiere di Piazza Umberto I, quel processo di rinnovamento del centro storico, in particolare delle sue principali piazze ed edifici.

Nei prossimi giorni, giovedì 17 novembre, alle ore 11.00, il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, e l’assessore ai Lavori Pubblici, l’architetto Mario Loconte, illustreranno i dettagli del progetto nel corso di un sopralluogo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.