Andria, rissa in Piazza Catuma: militari e soccorritori sul posto – foto

Momenti di tensione ad Andria quando, in Piazza Catuma, alcune persone sono rimaste coinvolte in quello che sembra sia stato un litigio sfociato in un danneggiamento fisico:

 

Stando alle prime informazioni raccolte, giovani ed anziani sarebbero stati coinvolti in una colluttazione. In particolare, un uomo di terza età, dopo un diverbio, avrebbe persino utilizzato uno spray al peperoncino contro il volto di una ragazzina. Sul posto sono giunti alcuni soccorritori ed intervenuti anche i militari, oltre ai poliziotti. Ancora poco chiaro il bilancio dell’episodio. Provvederemo ad aggiornare il post in caso di ulteriori aggiornamenti. Un altro scatto fotografico documenta la presenza di una moltitudine di passanti e pubblici ufficiali nella storica piazza andriese:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).