Andria: rompono i vetri all’auto usata per trasportare i genitori anziani “faccio già fatica a pagare le spese…”

(Foto repertorio)

“Auguro una vita di dissenteria perenne a quei delinquenti che stanotte hanno rotto tutti i due gli specchietti della macchina di mio papà in via milano. Macchina con cui porto i miei genitori anziani in giro per visite e controlli oltre mio figlio piccolo.faccio già fatica a pagare tutte le spese che mi trovo accollate senza ulteriore aggravio” – questo il messaggio di un cittadino diffuso lo scorso sabato. Scenario dell’episodio, purtroppo, è ancora una volta il centro abitato di Andria:

Vittima del grave danneggiamento è un uomo che conosciamo bene perché da tempo attivo anche nel volontariato animalista. Un’anima gentile che purtroppo è stata “ripagata” con questa brutta sorpresa. La testimonianza dimostra che il vergognoso fenomeno del vandalismo criminale è ancora, purtroppo, ben radicato persino nel centro abitato e troppo spesso si consuma ai danni dei piu’ deboli. Si tratta di veri e proprio criminali che vanno processati. L’auspicio è che le telecamere di videosorveglianza possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare gli autori di questo e di altri episodi simili. Un invito alla cittadinanza tutta di fare rete per contrastare le azioni di questi idioti a piede libero. Stiamo valutando il sostegno di una raccolta fondi a favore della famiglia colpita da questo grave atto.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).