Andria: ruba l’auto con il cane dentro, ritrovati dopo l’appello dei proprietari

Attimi di preoccupazione ieri ad Andria quando ignoti si erano impossessati di un’automobile con un cane al suo interno:

Come riferiva con un popst diffuso su Facebook un’associazione del territorio, infatti, nelle ultime ore un ladro d’auto era fuggito con un’automobile all’interno della quale vi era Lilly, una cagnolina di proprietà delle vittime del furto. A seguito dell’appello diffuso sui social, fortunatamente, in poche ore è stato riscontrato un lieto fine:

Come riferito pubblicamente in seguito, infatti, nel raggio di poche ore l’automobile rubata è stata ritrovata. Al suo interno vi era ancora Lilly che ha così potuto tornare a casa dalla sua famiglia. Tutto è bene quel che finisce bene in una storia che ci fa rirlettere sul vergognoso fenomeno del furto d’auto, ancora oggi troppo radicato nel nostro territorio. Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).