Andria saluta Francesco Fortunato, questa sera sarà accolto a Palazzo di Città dal Sindaco e dalla civica amministrazione

Francesco Fortunato, medaglia d’oro conquistata il 21 maggio a Podebrady nel campionato europeo di marcia, dopo la 20 km vissuta da protagonista indiscusso, sarà accolto a Palazzo di Città dal sindaco e dalla civica amministrazione in data odierna alle ore 20.00, di ritorno dalla Repubblica Ceca. Appuntamento aperto alla Città in sala consigliare, per abbracciare l’atleta andriese che continua a collezionare successi, una gara dopo l’altra.

Grande orgoglio per tutta la Città”, ha dichiarato il sindaco Giovanna Bruno che ha invitato Francesco Fortunato in Comune, ottenendone l’autorizzazione dalla Fiamme Gialle con cui marcia. “Nel nome dello sport, Andria vanta traguardi di successo in vari ambiti. Il percorso strepitoso di Francesco Fortunato rafforza questa positività e ci invita alla condivisione di emozioni irripetibili.

Francesco, con quel suo fare semplice e amichevole di sempre, è stato felicissimo dell’invito che gli ho immediatamente rivolto, poche ore dopo la sua memorabile gara. Segno di grande attaccamento alla sua Città che sente vicina nel suo cammino puntellato di successi. Accoglieremo il nostro campione (e la sua medaglia d’oro) insieme a chi vorrà unirsi a questo momento di gioia “.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.