Andria: salvati i 40 posti dei dipendenti della cooperativa ”VILLA GAIA”, garantito il futuro dei servizi per il sociale

Dopo il grave periodo di crisi finanziaria di ”VILLA GAIA”, accentuatosi anche con l’emergenza covid, la cooperativa tramite un comunicato stampa,  assicura che i servizi per il sociale, svolti dalla cooperativa, verranno assicurati alla cittadinanza andriese: “I servizi per il sociale forniti dalla Cooperativa”VILLA GAIA” alla cittadinanza Andriese continueranno ad essere assicurati, con lo stesso spirito di dedizione che ha caratterizzato l’agire della cooperativa negli anni scorsi. Il grave periodo di crisi finanziaria, accentuatosi anche con l’emergenza COVID, è stato brillantemente superato, attraverso l’omologa, comunicata in data 26.01.2022, da parte del Tribunale di Trani del concordato preventivo in continuità presentato dal management della cooperativa. I posti di lavoro di circa 40 famiglie andriesi sono salvi così come tutte le prestazioni erogate alle fasce deboli cittadine richieste dal Comune di Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Tale eccellente operazione di gestione della crisi di impresa è stata resa possibile in primis con la collaborazione fattiva di tutti i dipendenti ed ex dipendenti della cooperativa che hanno creduto e lottato per la continuità aziendale unitamente anche ai professionisti che hanno lavorato con dedizione a questo risultato a partire dall’Avv. Pierpaolo MATERA, patrocinatore legale della procedura e dall’Advisor Dott. Comm. Michele D’AMBROSIO, in collaborazione con il Dott. Comm. Pasquale GUGLIELMI, attestatore del piano, e il Dott. Comm. Tommaso PORZIOTTA e Dott. Comm. Riccardo CICCO, attestatori della transazione fiscale che ha determinato una decurtazione del 50% del debito tributario e previdenziale. Un grazie sentito anche al Sindaco di Andria Avv. Giovanna BRUNO per la vicinanza e la sensibilità dimostrata, all’Assessore alla Persona Dott.ssa Addolorata Conversano, al Dirigente del Settore Finanziario Dott.ssa Grazia CIALDELLA ed all’Avv. Ottavia MATERA, Dirigente del Settore Socio Sanitario”. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.