Andria: San Riccardo e la Madonna rientrano in Cattedrale tra gli applausi dei fedeli – i video

Applausi dei fedeli durante l’ingresso delle statue raffiguranti San Riccardo e la Maria Santissima dei Miracoli:

Si tratta dell’ultima tappa della processione 2019 della Festa dei Santi Patroni che da piazza Duomo ha attraversato molteplici vie del centro cittadino per poi giungere in Piazza Catuma ed infine tornare in Piazza Duomo per il rientro nella Chiesa Cattedrale di Andria, dove si è svolta la Celebrazione Eucaristica. Emozione per i fedeli all’ingresso della statua raffigurante San Riccardo:

Altrettanto emozionante risulta il momento dell’ingresso della Statua della Madonna dei Miracoli:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.