Andria: sangue sulla strada dopo l’incidente in via Aldo Moro “e stamane ancora un altro, preoccupante” – foto

“Ancora incidenti stradali nel Quartiere Europa di Andria. Dopo via Aldo Moro tocca a via Ospedaletto – lo ricorda Savino Montaruli (Coordinatore Comitato di Quartiere) – “il più bel quartiere della città trasformato in una giungla senza regole. Piange il cuore a veder vanificati 21 anni di nostro impegno civico e sociale. Le Istituzioni e la politica, anche qui, hanno fallito!” – ha concluso Montaruli.

Nella serata di ieri lo scontro tra un’auto e uno scooter ha provocato il ferimento di un uomo in via Aldo Moro, mentre, nel giro di poche ore, nella mattina di oggi, un incidente simile è avvenuto nella vicina via Ospedaletto

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Dalla serata di ieri, in via Aldo Moro erano ancora presenti le tracce di sangue. Foto: