Andria: sanificazione straordinaria dell’abitato con speciale “idrante”della Polizia di Stato

Nella tarda serata di oggi un automezzo del Reparto Mobile della Polizia di Stato effettuerà attività di sanificazione straordinaria dell’abitato andriese. L’attività è stata disposta dalla Questura di Bari d’intesa con la Prefettura della Bat. Ringrazio – dichiara il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufarielloil Prefetto della Bat, dott. Valiante, ed il Questore di Bari, dott. Bisogno, per la sensibilità mostrata nei confronti della comunità cittadina andriese in un momento di grande necessità del territorio, sul quale viene così disposta un’ ulteriore attività di sanificazione straordinaria utilizzando il veicolo speciale “idrante” in dotazione al Reparto Mobile.

Si contribuisce così ai servizi di sanificazione delle vie della città, già effettuati a più riprese nelle settimane scorse e ancora nella notte tra domenica e lunedì 11 maggio”. Il veicolo della Polizia di Stato sanificherà le strade con i prodotti igienizzanti del caso in soluzione acquosa.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.