Ad Andria una santa messa in ricordo della Maestra Rosa

“Noi ragazzi della classe VB dell’a.s. 2014-2015 della scuola “P. Borsellino” di Andria, ricordando la nostra cara “Maestra Rosa” prematuramente venuta a mancare a giugno, vogliamo ringraziare il Signore per avercela donata con una celebrazione eucaristica il giorno 20 settembre alle ore 19.00 nella chiesa SS. Trinità. Invitiamo tutti coloro che vogliono unirsi nella preghiera” – è quanto ricevuto in redazione nelle ultime ore.

Il messaggio è stato ricevuto in redazione  via Whatsapp da un cittadino (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Le tristi immagini:

La Maestra Rosa Zagaria, deceduta di recente, ha lavorato presso 8° Circolo Didattico Rosmini di Andria. Amata da tutti, è ancor aoggetto di ricordi grazie al suo impegno lavorativo.