Andria: XIX edizione del “Festival Sant’Andrea” sabato 21 e domenica 22 aprile

Sabato 21 e Domenica 22 Aprile, presso il salone parrocchiale di Sant’Andrea Apostolo alle ore 20:30, si terrà l’ormai consueto Festival giunto alla XIX edizione. Due serate all’insegna della musica e tanto divertimento che vedranno come protagonisti alcuni parrocchiani, che si diletteranno cantando i loro brani preferiti.

La musica sarà al centro delle due serate, ma non mancheranno momenti di ilarità e comicità. Il festival S. Andrea vanta una lunga tradizione e da 19 anni ha premiato cantanti/dilettanti o fatto scoprire loro la passione per il canto. Gli autori ed organizzatori del Festival hanno scelto il social come tema della kermesse: in un’era in cui il mondo diventa sempre più virtuale e tecnologico e ci spinge alla solitudine e all’isolamento, è bello comprendere insieme, anche attraverso la musica, che è meglio essere più social(i) tra di noi e più diretti e coinvolti. Non rimane altro che partecipare al modico prezzo di 2 euro a serata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.