Andria: “scaricano” 8 cuccioli nel giardino di una volontaria e fuggono. L’appello sui social “aiutatemi”

Facebook

Ennesimo episodio discutibile nel territorio della città di Andria dove, nelle ultime ore, qualcuno ha prelevato ben 8 cuccioli di cane abbandonandoli in un’area di campagna:

Facebook

A segnalare l’episodio sui social è stata una volontaria della sezione andriese dell’Oipa di Andria. Mentre le foto dei cuccioli sono state pubblicate su Facebook, la volontaria ora si appella alla cittadinanza per un sostegno concreto a tutela di questi animali. Si tratta infatti di “un’iniziativa” inaspettata che ha messo a dura prova le capacità di chi si rivela sensibile alla difesa dei nostri amici animali. L’obiettivo, quindi, è quello di condividere il post affinché i volenterosi possano farsi avanti ed aiutare questi cucciooli. Anche nel caso non possiate fare proprio nulla per questi cuccioli, chiediamo comunque di aiutarci a condividere questo link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/meyalovegood/posts/10225414192612030

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.