Andria: scattano restrizioni agli accessi per villa comunale, parco IV Novembre ed alcune piazze. Lo annuncia il Sindaco – video

Con l’aumento dei contagi, il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, in sinergia con la locale Prefettura, ha firmato una nuova ordinanza che prevede restrizioni riguardanti la frequentazione di molteplici località di interesse pubblico. La drastica decisione, annuncia il Sindaco attraverso un filmato diffuso sul web, è legata alla delicata questione sanitaria che sta interessando il nostro territorio. Oltre 560 (per l’esattezza, 569 con dati aggiornati allo scorso 1° novembre 2020) i contagi da nuovo coronavirus Sars-CoV-2 (attribuito alla sindrome da Covid-19) registrati in città. Questi i provvedimenti:

a decorrere dal 06/11/2020 e fino al 03/12/2020, divieto di sosta ed accesso dalle ore 18,00 alle ore 22,00 per Piazza don Riccardo Zingaro, piazza Toniolo, via Sant’angelo dei Meli, Parco IV Novembre (Monumento ai Caduti), Villa Comunale, piazza Sant’Agostino, piazza e salita Mater Gratiae ( è comunque fatta salva la possibilità di attraversamento per l’accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private). Questo, ricorda il Sindaco di Andria, è frutto di una decisione che tiene conto dell’esito dell’ultimo riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, svoltosi in Presenza del Prefetto di Barletta-Andria-Trani. Nelle prossime ore, ricorda sempre il Sindaco, si svolgerà un’ulteriore riunione tra Prefettura, vertici Asl e Sindaci della sesta provincia pugliese. Link video:

 

Link all’Ordinanza sindacale: http://www.albo.comune.andria.bt.it/web/trasparenza/albo-pretorio?p_p_id=jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet&p_p_lifecycle=2&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_resource_id=downloadAllegato&p_p_cacheability=cacheLevelPage&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_id=6262774&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_action=mostraDettaglio&_jcitygovalbopubblicazioni_WAR_jcitygovalbiportlet_fromAction=recuperaDettaglio

Fonte video: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/3579638002119290/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).