Andria: sciolto ufficialmente il Consiglio Comunale. La lettera del Presidente Mattarella

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha decretato con proprio atto del 21 maggio scorso, lo scioglimento del Consiglio Comunale di Andria alla luce della mancata approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio 2019. Lo scioglimento è stato decretato su proposta motivata del Ministro dell’Interno.

Con lo stesso Decreto, il Presidente della Repubblica ha nominato il dott. Gaetano TufarielloCommissario Straordinario per la provvisoria gestione del Comune fino all’insediamento degli organi ordinari”.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.