Andria: scontro auto – camion direzione Trani, ferita una donna

Paura stamane verso le ore 10,00 circa sullo svincolo stradale in direzione Trani:

stando alle informazioni raccolte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile, infatti, un’automobile si è scontrata contro un mezzo pesante. L’impatto ha causato il grave danneggiamento del mezzo più piccolo ed il ferimento di tre persone. Sul posto sono quindi giunti gli agenti della Polizia Locale, unitamente ai soccorsi del servizio sanitario del 118:

una donna è stata trasportata d’urgenza presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria. La donna ferita avrebbe riportato lesioni serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Si registrano temporanei rallentamenti al traffico veicolare.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).