Andria: scontro tra auto e mezzo agricolo vicino all’ipermercato

Un incidente stradale avrebbe momentaneamente bloccato la circolazione nell’area vicina a quella dell’ipermercato, non lontano da una stazione di servizio distribuzione di carburanti. Lo segnalano alla nostra redazione alcuni automobilisti presenti sul posto. Stando alle prime informazioni giunte in redazione, sembrerebbe che l’incidente sia avvenuto tra un’automobile ed un mezzo agricolo.

In redazione è giunto anche uno scatto fotografico che, seppur non molto chiaro, evidenza la presenza di alcuni lampeggianti sulla strada che porta a Barletta (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Sul posto sarebbero giunte le forze dell’ordine mentre i coinvolti nell’incidente non sarebbero in pericolo di vita. Provvederemo ad aggiornare l’articolo qualora ci fossero informazioni aggiuntive. La foto:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.