Andria: scontro tra auto civile e Polizia di Stato, feriti ed auto distrutta – le foto

Un incidente stradale questa notte ad Andria in Viale Istria ha coinvolto alcuni agenti della Polizia di Stato: ad essere coinvolti nell’incidente una Audi che si è scontrata frontalmente con una volante del 113.

L’incidente si è verificato a pochi metri dall’Ospedale “Bonomo” all’incroncio con Via Bonomo. Non si conosce ancora bene la dinamica. Un altro scatto fotografico:

Nell’impatto due poliziotti e il conducente dell’Audi sono rimasti feriti e trasportati al vicino ospedale “L. Bonomo”. Fortunatamente nessuno di loro è in gravi condizioni. Sul luogo sono giunte due  ambulanze e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso. Un altro scatto fotografico:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Un altro scatto fotografico diffuso sul web: