Andria: scuola ha un nuovo parco per bambini, a San Valentino “un sogno che si realizza” – video

“Un sogno che si realizza” – definita così l’inaugurazione del nuovo parco per bambini creato nell’istituto scolastico situato nel quartiere di San Valentino di Andria:

“Proprio nella giornata in cui si festeggia San Domenico Savio, il santo dei piccoli, ho partecipato con gioia all’inaugurazione del Parco Celeste, all’interno della scuola Giovanni XXIII, nel quartiere San Valentino. Un percorso che la dirigente scolastica Celestina Martinelli ha portato avanti con caparbietà, unitamente al le famiglie, al corpo docente, ai collaboratori tutti. Un arredo che racconta bellezza e allegria, uno spazio reso ancor più a misura di bambino, come vorremmo accadesse in tanti altri punti della città. I canti e l’entusiasmo dei bambini hanno fatto da cornice ad una bella festa di comunità”ha commentato sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:
 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.