Andria: se prendi la bici ma ti ritrovi su questa strada

Manto stradale visibilmente danneggiato e “rialzato”. E’ la segnalazione giunta nei giorni scorsi da un cittadino andriese che ha l’abitudine di circolare per le strade della città a bordo della sua bicicletta. Una foto giunta da via Venezia Giulia, all’altezza dell’incrocio semaforico con Corso Cavour:

proprio per la sua abitudine salutare, il cittadino ha pensato bene di sottolineare però i disagi che un ciclista è costretto quotidianamente a subire con tutte le potenziali conseguenze sulla sicurezza della guida, anche su altre tipologie di veicoli. L’auspicio è che gli uffici preposti a garantire la sicurezza sulla viabilità di questa ed altre strade andriesi possano intervenire per risolvere la problematica.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).