Andria: seconda edizione della “Festa d’Autunno” sabato 22 ottobre. Animazione, musica, e giochi per bambini. Necessaria la prenotazione

L’Oratorio “Beato P.G. Frassati” in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia “Minuccia De Corato” organizza sabato 22 Ottobre la II Edizione della “Festa d’Autunno“. Ad allietare la serata per gli adulti, uno spettacolo di musica dal vivo a cura della band “Controrchestra”; per i bambini è previsto un intrattenimento a partire dalle 19:00, con gli artisti di strada e la presenza di gonfiabili a cura di “Magicabula animazione feste”. Non mancheranno stand gastronomici dove poter gustare caldarroste, pettole e torrone.

Una serata all’insegna dello svago, del divertimento e della condivisione aperta alla cittadinanza, che si concluderà con l’estrazione dei biglietti della lotteria. Quanti vogliono partecipare devono prenotarsi contattando i numeri che compaiono sulla locandina, di seguito riportata. Si ringraziano per la collaborazione quanti hanno contribuito a promuovere e organizzare l’iniziativa. La Locandina:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.