Andria: sedi comunali interdette al pubblico per emergenza sanitaria. Ecco i numeri telefonici per le urgenze

E’ stata completata, stamane, la sanificazione delle sedi degli uffici comunali iniziata tra sabato e domenica. Dopo il completamento del Palazzo di Città, stamane è toccato anche agli uffici di Largo Grotte (Ufficio Licenze), via Bari (Tributi) e Comando Polizia Locale. Tutte le sedi, compresa quella di Piazza Trieste e Trento (pure sanificata tra sabato e domenica), sono interdette al pubblico. Il Commissario Straordinario ha disposto, per domani 29 settembre 2020,  la chiusura di tutti gli  uffici comunali al pubblico ed interdetto ogni attività interna dei dipendenti, salvo quella dell’Ufficio Elettorale necessaria per il  ballottaggio  del 4 e 5 ottobre.  Oltre che per completare la sanificazione degli ambienti comunali, la chiusura totale si è resa necessaria nelle more della comunicazione, da parte dell’Asl, dell’esito dei tamponi  a cui sono stati sottoposti i dipendenti  comunali. Conosciuti gli esiti verranno adottate le ulteriori misure del caso.

Il Dirigente dell’AREA CITTÀ, TERRITORIO, AMBIENTE-SETTORE LAVORI PUBBLICI, informa che a causa delle disposizioni straordinarie imposte dall’emergenza sanitaria del nuovo Coronavirus, dal giorno 28 settembre 2020 al giorno 02 ottobre 2020, gli Uffici di questo Settore posti in piazza Trieste e Trento sono interdetti al pubblico.

  • Per comunicazioni urgenti è possibile contattare l’ufficio desiderato ai seguenti recapiti telefonici:
  • 0883/290437 – 439 – 448 – 454 – 542 – 543 – 722 (Servizi Manutenzioni e Patrimonio);
  • 0883/290430 – 436 – 440 – 451 – 548 – 590 – 692 (Servizio Lavori Pubblici);
  • 0883/290526 – 530 – 547 (Ufficio Casa);
  • 0883/290278 – 655 (Ufficio Sport)
  • Per le segnalazioni si dovrà procedere esclusivamente tramite email ai seguenti indirizzi:
    – manutenzioni@cert.comune.andria.bt.it – servizio.patrimonio@cert.comune.andria.bt.it
Il Commissario Straordinario ha disposto, per domani 29 settembre 2020,  la chiusura di tutti gli  uffici comunali al pubblico ed interdetto ogni attività interna dei dipendenti, salvo quella dell’Ufficio Elettorale necessaria per il  ballottaggio  del 4 e 5 ottobre.
      Oltre che per completare la sanificazione degli ambienti comunali, la chiusura totale si è resa necessaria nelle more della comunicazione, da parte dell’Asl, dell’esito dei tamponi  a cui sono stati sottoposti i dipendenti  comunali. Conosciuti gli esiti verranno adottate le ulteriori misure del caso.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.