Andria: seduta di Consiglio “ibrida”, alcuni consiglieri partecipano da remoto – video

Seduta di Consiglio Comunale “ibrida” quella svoltasi lo scorso 29 luglio 2021 quando alcuni consiglieri comunali di Andria hanno partecipato all’appuntamento poiitico mediante strumenti da remoto. Come già detto in precedenza, la riunione ha visto anche l’approvazione del Regolamento Tari in quella che il Sindaco ha definito “una maggioranza di governo compatta” mentre si registrano alcune assenze dai banchi della minoranza:

In occasione della seduta di Consiglio, il Presidente Giovanni Vurchio ha ricordato che nell’aula consiliare sono state esposte le opere del compianto Michele Ficarazzo, artista andriese prematuramente scomparso alcuni anni fa. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video integrale diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.