Andria: segnalazione urgente, smarrito questo pappagallo zona Sant’Angelo dei Ricchi – condividiamo l’appello per il ritrovamento

Il pappagallo – fonte: Facebook

A distanza di poche ore dall’annuncio del ritrovamento di un gatto dall’aria smarrita – fortunatamente riconsegnato al legittimo proprietario grazie all’intervento di una volontaria, vogliamo condividere un nuovo appello riferito stavolta ad un uccello domestico smarritosi nella periferia di Andria:

Stando alle informazioni raccolte sui social, l’animale smarrito è un pappagallo fuggito lo scorso 25 ottobre 2021 da un’abitazione sita nelle zone dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi, poco distante dalla parrocchia di San Giuseppe Artigiano. L’auspicio è che l’animale possa essere segnalato ai legittimi proprietari e rimesso al sicuro. Il link ad un ulteriore post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.