Andria: semafori “impazziti” stile disco dance in via Palmiro Togliatti – VIDEO

Semafori apparentemente impazziti all’incrocio semaforico di via Palmiro Togliatti, vicino Via Castel del Monte. Un cittadino ha inviato alla nostra redazione un breve filmato che documenta il “malfunzionamento dei semafori non funzionanti“.

L’impressione è infatti che i semafori del suddetto incrocio semaforico, dovessero probabilmente lampeggiare per segnalare la temporanea inattività. Peccato però che tale funzione non sia stata applicata nella maniera ordinaria: le luci dei semafori lampeggiavano infatti in maniera piuttosto anomala.

La segnalazione è giunta via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nel video risulta piuttosto evidente che le luci, per un motivo a noi ignoto, si accendono in maniera anomala. Speriamo per lo meno, che, quando in funzione, questa non risulti riscontrabile. Il VIDEO: