Andria semafori spenti, pulizia foglie e buoni spesa. Il Sindaco risponde alle domande dei cittadini – video

Perché buona parte degli impianti semaforici disposti negli incroci più importanti della città di Andria risultano spenti da tempo? A questa e ad altre domande ha risposto il Sindaco di Andria in un video diffuso nella serata di ieri:

Il Comune sta disponendo le dovute misure per soddisfare i creditori nell’ambito della ditta che gestisce questi impianti. In parole povere, il servizio è stato sospeso perché l’ente comunale deve dei soldi alla società incaricata della gestione del servizio. Ma l’avv. Giovanna Bruno ha risposto anche ad altri quesiti. Sui buoni spesa: “Andria non ha soldi e non può anticiparli”. Il Sindaco ha quindi precisato che “siamo in attesa dell’intervento del Governo”. Per il problema foglie – menzionato anche da VideoAndria.com che aveva pubblicato video e foto che mostravano ingenti quantitativi di foglie nella zona di via Appiani – il Comune di Andria sta pianificando una copertura del servizio per rimuovere le foglie in eccesso. Il Sindaco ha poi chiarito anche altri questioni attuali che interessano la città federiciana. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/posts/189568902826282

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).