Andria senza passaggi a livello: primo incontro per l’interramento della ferrovia, verranno coinvolti 200 operai

Dovrebbero essere circa 200 gli operai che verranno coinvolti per i lavori che cambieranno il futuro della Storia della città di Andria:

Come reso pubblico anche da un servizio televisivo locale diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto, infatti, a Palazzo di città si è svolto un primo incontro tra le parti coinvolte per cominciare a delineare la linea dei lavori di interramento della linea ferroviaria che interesseranno anche la zona di Largo appiani, lo stadio comunale e via Buozzi. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso dal canale Youtube dell’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).