Andria: “separare zona tamponi da area vaccini per snellire disagi e burocrazia” – l’ipotesi dell’amministrazione comunale. Il Sindaco: “sto facendo tutto il possibile, ma confido nella determinazione di ogni singolo cittadino”

tamIl Sindaco di Andria Giovanna Bruno è consapevole dei disagi registrati nelle ultime settimane dopo le numerose segnalazioni – anche accompagnate con video e foto – che documentano anche la presenza di persone in fila sino in Via Gabelli, in attesa del proprio turno per il tampone. L’amministrazione si sta dunque attivando per risolvere la questione:

L’obiettivo è snellire la distribuzione dei cittadini bisognosi di un tampone e di quelli di vaccino ed al contempo ridurre i disagi causati dalla burocrazia, valutando una possibile divisione delle strutture. L’amministrazione – rendeva pubblicamente noto la Sindaca con un video diffuso online – sta anche lavorando per individuare luoghi adatti per il periodo post-covid dei pazienti. Al contempo, la prima cittadina andriese si è nuovamente appellata alla cittadinanza, dicendosi sicura nel senso di determinazione di ogni singolo cittadino affinché ognuno possa rispettare le regole. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/197364491883422/

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).