Ad Andria, tra i cespugli della villa comunale e nel Parco IV Novembre, gli agenti della Polizia Locale hanno sequestrato numerosi fuochi d’artificio. Gli autori, giovani studenti, sono stati colti in flagranza dagli agenti mentre nella mattinata di ieri 6 giugno stavano nascondendo i fuochi pirotecnici all’interno di alcuni pozzetti di ispezione e cespugli, pronti per essere esplosi l’ultimo giorno di scuola:
Stando a quanto si apprende, gli agenti della Polizia Locale andriese hanno sequestrato bengala, lacrimogeni e materiale esplosivo pericoloso per la salute e vietato ai minori. Tutti i giovani autori sono stati identificati.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.