Andria: serata di festa e di luce all’insegna della fraternità sabato 17 dicembre presso la Parrocchia Sant’Agostino

Sabato 17 dicembre, nell’ ambito delle iniziative promosse dal Comune di Andria, la Cooperativa sociale Sant’ Agostino in collaborazione con la comunità parrocchiale Sant’ Agostino propone una piacevole serata, per piccoli e grandi, da vivere nei vicoli del centro storico e nella suggestiva Piazza S. Agostino.

Da via Arco Marchese, procedendo verso Piazza Casalino nel cuore del nostro centro storico, si potrà attraversare l’incantevole viuzza più stretta del mondo, illuminata con luci e colori della festa natalizia. Il percorso continua procedendo per Vicolo Porta Santa e via Flavio Giugno per raggiungere Piazza S. Agostino dove, ad allietare la serata, si esibirà la Band “ Salenero“. Stand enogastronomici e di articoli di artigianato contribuiranno a creare, nel clima di fraternità, l’atmosfera ideale per gustare la gioia del Natale.

Alle ore 19,00 nella chiesa di Sant’ Agostino sarà celebrata l’Eucaristia con la partecipazione della comunità scolastica e dei piccoli alunni della Scuola d’infanzia “Minuccia de Corato”, delle famiglie delle insegnati e di tutto lo staff per rendere grazie al Signore in occasione degli 83 anni di presenza dell’ istituzione educativa, vanto della comunità parrocchiale. Saranno proprio i piccoli i veri protagonisti dell’iniziativa, sia perché porgeranno gli auguri con canti natalizi sia perché, al termine della celebrazione eucaristica, attenderanno l’arrivo di Babbo Natale nella piazza antistante la chiesa parrocchiale per ricevere i doni a loro destinati. Sarà un vero momento di gioia per vivere in armonia una bella serata vivacizzata con la luce e la musica del Natale il borgo antico della nostra città.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.