Andria: serrata “caccia all’uomo” della Polizia di Stato tra le vie cittadine: cercava di “mimetizzarsi” tra i palazzi

Nei giorni scorsi, gli uomini del Commissariato di Andria assicuravano alla giustizia un pluripregiudicato andriese, P.N., di circa cinquant’anni. L’uomo, che deve scontare un residuo di pena di anni 1, mesi 5 e giorni 15 di reclusione, con il recupero di una pena pecuniaria, da giorni si era reso irreperibile.

Avviata una serrata caccia all’uomo nei luoghi da lui abitualmente frequentati, P.N. era stato quindi individuato. Nel momento dell’esecuzione dell’ordine, lo stesso aveva infine tentato di darsi a precipitosi fuga attraverso i vicoli e le stradine della zona, cercando di mimetizzarsi tra i palazzi.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Veniva raggiunto dagli agenti e tratto in arresto. P.N., responsabile del reato di ricettazione in concorso, trovasi ora ristretto presso la Casa Circondariale di Trani.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.