Andria: “servono imprenditori. Nella lista delle Assemblee Popolari, i lavoratori dell’economia reale per un cambiamento vero” – video

Alle imminenti elezioni amministrative della città di Andria, gli andriesi potranno decidere se votare numerosi candidati facenti parte di categorie già coinvolte nelle precedenti amministrazioni oppure di una categoria – quella rappresentata dalla lista delle Assemblee Popolari delle Categorie Produttive e Sociali – che da tempo stanno tentato di portare avanti l’ambizioso progetto di coinvolgere partite iva ed imprenditori dei settori più comuni del territorio, quelli che portano avanti l’economia reale, tutti soggetti accomunati da una reale voglia di cambiamento per un futuro più roseo e concreto per la città di Andria. Per questo, l’imprenditore Vincenzo Caterino (fondatore delle Assemblee Popolari di Andria) sta promuovendo una squadra che farà parte della coalizione di liste civiche indipendenti dai partiti che hanno deciso di porre fiducia nel candidato Nino Marmo (l’unico tra i candidati a non ricoprire il ruolo professionale di avvocato ma con una nota esperienza politica). “Contro la disinformazione, per la competenza di chi lavora” – ha ribadito Caterino. Il link al video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).