Un evento che ha scaldato i cuori quello svoltosi in viale Crispi lo scorso 2 giugno ed organizzato Forum Animalista Andria. Le espressioni dell’assessore all’Ambiente e del Presidente del Consiglio Comunale, dott. Giovanni Vurchio, durante la manifestazione, sono il compiacimento e l’esteso senso di gradimento che la manifestazione ha affermato con spirito volontaristico. A ringraziare sia l’assessore che il Presidente ma anche tutti coloro che avrebbero potuto mandare un segnale ma che non hanno voluto farlo è stato Savino Montaruli del Consiglio Direttivo del Forum e Presidente di “Io Ci Sono!”, Partner dell’evento, che ha dichiarato: “grazie alle sinergie poste in campo e grazie all’affidamento a persone capaci e volenterose, l’Evento “Amore senza confini – adotta un animale randagio” è stato apprezzato e gradito da tutti, indistintamente. Si può fare e faremo certamente di più e sempre meglio ma quello che è accaduto il 2 giugno, peraltro in una giornata con altri eventi concomitanti, è stata la plastica dimostrazione di quanto gli andriesi abbiano voglia e desiderio di manifestazioni pubbliche, gratuite, per il popolo“ – ha osservato Montaruli, spronando le istituzioni a puntare su questa strada sostenibile e inclusiva, evitando invece quella di eventi costosi ad ingresso limitato:
“Da parte nostra – ha proseguito Montaruli – come Consiglio Direttivo del F.A.A. abbiamo fatto una scelta precisa cioè quella di non chiedere al comune di Andria un solo euro ma unicamente un Patrocinio gratuito per dimostrare che abbiamo a cuore la nostra città e le sue Istituzioni, quando esse sanno ascoltare e siano prive di pregiudizio“. L’organizzazione animalista è intenzionata a continuare la strada del volontariato indipendente, evitando finanziamenti calati dall’alto: “continueremo ad operare liberi da qualunque forma di condizionamento e di assoggettamento, consapevoli delle nostre capacità e del nostro valore. Andria vuole cambiare e lo sta dimostrando ogni volta che fa delle scelte precise. Il 2 giugno gli andriesi hanno scelto ed hanno scelto di stare tra la gente, per le strade della città e non nei salotti neppure più tanto buoni e ormai tanto contaminati” – ha concluso Montaruli. Il video della manifestazione a cura di VideoAndria.com:
#andria #cani #vialecrispi #animalista
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.