Andria: sfondano l’ufficio postale con l’auto tentando rapina ma fuggono

Torna la paura per la criminalità nel centro abitato di Andria. Nelle ultime ore, infatti, si registra una paurosa tentata rapina:

Stando alle prime informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che soggetti dall’identità ignota, con volto travisato, abbiano sfondato la vetrata dell’ufficio Postale Andria 3 – sito in via Aldo Moro – attraverso un’auto di grossa cilindrata. L’attivazione degli allarmi ha però messo in fuga i malviventi. Il tutto è avvenuto in un’orario di chiusura al pubblico (erano le 19:30 circa) ma con ancora alcuni dipendenti in servizio nella struttura. Non si registrerebbero feriti mentre sono in corso indagini per ricostruire l’intero episodio. Stando a quanto riportato da un servizio televisivo, un uomo presente nella struttura al momento dell’agguato sarebbe stato colto da un malore. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).