Andria: si cercano figuranti per il Corteo storico di sant’Antonio della parrocchia Santa Maria Vetere

In previsione della consueta rievocazione storica del transito di Sant’Antonio, che si svolgerà nel mese di giugno, la Parrocchia di Santa Maria Vetere di Andria, cerca persone interessate a partecipare al corteo storico come figuranti.   

A tal proposito, chi vorrà candidarsi come figurante potrà iscriversi recandosi tutti i giorni dalle 19.30 alle 20.30, presso la parrocchia di Santa Maria Vetere, per poter avere l‘assegnazione di un abito medioevale (anche intere famiglie).  Gli abiti da assegnare per il corteo storico sono circa 250. La persona a cui è necessario rivolgersi per l’iscrizione è il  sig. Luciano Sgarra che sarà disponibile tutte le sere. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini andriesi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.