Andria, il passaggio a livello di viale Gramsci sotto la pioggia: è un convoglio che traina un altro treno – video

Diversi minuti di attesa sotto la pioggia per l’insolito passaggio di un treno: è accaduto stamane in viale Gramsci presso lo storico passaggio a livello spesso oggetto di discussione per via dei disagi che questo può facilmente causare anche per le ambulanze.

Nonostante la sostanziale mancanza di convogli in transito, stamane verso le ore 13,00 un treno è passato ma in modalità “alternativa”: un breve convoglio speciale ha infatti trainato un intero treno della Bari Nord davanti ai cittadini in attesa che in quel momento, sotto la pioggia, erano della riapertura del passaggio a livello. Sul posto anche due operai muniti di bandiera segnalatrice. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: