Andria: si dimette l’assessore alla trasparenza. La Sindaca Bruno ringrazia il dott. Tammaccaro – VIDEO

L’amministrazione cittadina saluta il dott. Giuseppe Tammaccaro. L’assessore “alla trasparenza” – con delega programmazione economica, bilancio e società partecipate – si è dimesso per incompatibilità professionali, già preannunciate in precedenza come ricordato dalla Sindaca che ha confermato la riorganizzazione della Giunta comunale:

“Ringrazio il dott. Tammaccaro per il lavoro effettuato nella nostra Comunità come assessore alla trasparenza. Purtroppo è giunto questo momento di distacco, da lui annunciato da un po’. Persona seria, irreprensibile, corretta, generosa, disponibile, professionale. Sappiamo che sia pur in forma diversa, continuerà a non fare mancare il suo apporto per il bene di questa Città” – ha commentato sui social la Sindaca Giovanna Bruno che ha poi affrontato anche altri argomenti d’attualità:

“Un saluto speciale alle rappresentanze studentesche di Lituania, Grecia, Polonia, Spagna, giunte ad Andria attraverso il progetto Erasmus e l’istituto comprensivo Jannuzzi-Di donna. Un bel momento di condivisione internazionale, nel nome della musica, dell’arte e degli scambi culturali. Prosegue l’impegno dell’amministrazione circa l’utilizzo degli impianti sportivi: pubblicato avviso riguardante la pista di pattinaggio. Attendiamo proposte per tenere vivo e aperto l’impianto. Andiamo avanti 😉” – ha concluso la Sindaca Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.