Andria: si è insediata oggi la Direttrice Generale Asl Bt Tiziana Dimatteo: “Sono molto felice di dare avvio a questa nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa”

Si è insediata oggi la Direttrice Generale della Asl Bt, Tiziana Dimatteo. Come da programma nella mattinata di oggi si é tenuto il passaggio di consegne con Alessandro Delle Donne: “Sono molto felice di dare avvio a questa nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa – dice Dimatteo – domani incontrerò i sindaci dei dieci comuni Bat perché la loro collaborazione è preziosa. Ho ringraziato il Direttore Delle Donne per il lavoro fatto fino a oggi e la squadra di professionisti che mi ha accolta per il loro entusiasmo. Ci aspettano mesi di lavoro intenso, di ripresa e rilancio dopo due lunghissimi anni segnati dal Covid”.

Voglio conoscere i nostri luoghi della salute, gli ospedali e i presidi territoriali di assistenza, voglio incontrare i dipendenti della Asl – ha aggiunto la Direttrice Generale – voglio toccare con mano, rendermi conto delle nostre eccellenze e di quello che ha bisogno di attenzione. Voglio ascoltare e confrontarmi”- ha concluso Dimatteo.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.