Andriese si ferma in autostrada e viene travolto e ucciso da un’auto

E’ andriese l’uomo che ieri è stato travolto da un’auto sulla A14 ieri sera verso le 20,30 morendo sul colpo. Si era fermato sulla corsia d’emergenza quando ad un tratto è stato travolto ed ucciso da un altro veicolo che in quel momento sopraggiungeva nei pressi del casello Bari Nord della A14.

Come riporta anche PugliaReporter.comEmanuele Vilella, fruttivendolo di  47 anni  di Andria, si era fermato sulla corsia di emergenza per un problema al motore della sua auto. Non ha fatto in tempo ad uscire dallo sportello della sua Punto, che  un’altra vettura in arrivo lo ha travolto in pieno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Sul posto sono giunti Vigili del Fuoco ed alcuni operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dell’uomo, deceduto davanti agli occhi increduli dei famigliari. Moglie e figli della vittima erano infatti presenti in quel momento.  L’investitore intanto è stato subito rintracciato nella prima stazione di servizio, situata a circa un chilometro dal luogo della tragedia, dove si era fermato.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.