Andria: si insedia il nuovo comandante della Compagnia Carabinieri, è il Capitano Pierpaolo Apollo

La Compagnia Carabinieri di Andria sarà guidata dal Capitano Pierpaolo Apollo. L’ufficiale, trentenne, originario della provincia di Caserta, ha frequentato la scuola militare Nunziatella di Napoli dal 2008 al 2011, poi il 193esimo corso dell’Accademia Militare di Modena dal 2011 al 2013. Il Capitano Apollo ha conseguito le lauree in Giurisprudenza e Scienze della Sicurezza Interna ed Esterna, nonché il Master di II livello in “CyberCrime and Investigation for digital defence”. Al termine dell’iter formativo, dopo una parentesi di servizio presso il Reggimento a cavallo di Roma, ha retto dapprima il comando del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania piazza Dante per tre anni e successivamente quello del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma-Eur.

L’Ufficiale subentra al Capitano Domenico Montalto, destinato al comando del Nucleo Investigativo di Pisa, che ha retto il comando della Compagnia di Andria per quattro anni, periodo durante il quale ha condotto importanti attività di indagine legate soprattutto alle note vicende omicidiarie accadute del 2019, traghettando il reparto nel difficile periodo della pandemia e collaborando all’istituzione del Comando Provinciale di Trani da cui la Compagnia di Andria dipende.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.