Andria: si torna a cantare tutti insieme, i giovani talenti si esibiscono presso la Fondazione Bonomo – il video diffuso dal Sindaco

Un inno alla gioia, all’arte ma anche al senso di comunità e alle interazioni sociali che, gradualmente e responsabilmente, cominciano ad accarezzare la nuova normalità:

“In attesa di vivere una giornata tutta italiana, tra la storica finale di tennis a Wimbledon con il magico Berrettini e la finale europea di calcio della nazionale, la buona notte la affido a dei giovani talenti tutti andriesi, allievi dell’accademia Federiciana che oggi ha concluso il suo campo estivo ai piedi di Castel del Monte, presso la Fondazione Bonomo. Un posto intriso di storia locale, un luogo in cui le pietre e gli alberi e gli ambienti sanno di bello!” – così il Sindaco di Andria. Link video:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/966065063967918/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.