Andria: “siamo rimasti senza corrente dalle 7,00 alle 12,00” – residenti e negozianti chiedono miglioramento nelle modalità di comunicazione

“Dalle ore 7,00 sino alle ore 12,00 circa di stamane, noi residenti siamo rimasti senza energia elettrica” – lo segnalano al blog di VideoAndria.com diversi cittadini del centro abitato di Andria:

In particolare, le segnalazioni riguardano una zona che comprende via Regina Margherita, via Bonomo e via Firenze. Stando a quanto si apprende, anche le attività commerciali e di servizi sono rimaste senza energia per diverse ore. A quanto pare, il tutto è dovuto ad alcuni lavori di manutenzione, poi terminati in tarda mattinata, quando l’erogazione dell’energia elettrica è tornata regolarmente. Numerose però sono state le osservazioni dei residenti che chiedono un miglioramento nelle modalità di comunicazione di lavori importanti come quelli svoltisi nelle ultime ore, anche in considerazione dell’importante valore economico che ruota attorno alle numerose attività presenti nella zona interessata dall’interruzione dell’energia (oltre alle esigenze delle famiglie).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.