E’ stato siglato questa mattina a Palazzo di Città, in Sala Giunta il patto di collaborazione per la “tutela degli animali randagi e gestione del gattile comunale per la degenza sanitaria e post operatoria dei gatti randagi di proprietà comunale” tra il Comune di andria e le associazioni animaliste cittadine. Presente il sindaco di Andria Giovanna Bruno, l’assessore Savino Losappio e le associazioni ambientaliste di Andria: Oipa – Organizzazione Internazionale Protezione Animali – Sez. Andria; Adottami col cuore ODV; Forum Animalista Andria; Casa Nabù, Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. Canosa.
Oggetto del patto di collaborazione prevede il ricovero, il mantenimento e la cura di gatti randagi, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale, recupero gatti, nonché assistenza sanitaria di gatti presenti all’interno della struttura del gattile comunale non rientrante nella competenza del servizio veterinario. Sono intervenuti per la Asl BAT il Direttore del Servizio Veterinario ASL/BAT Area A dott. Vito Ippedico, il Dirigente del Servizio Veterinario ASL/BAT di Andria Area A dott. Gino Pomo e lo specialista Ambulatoriale ASL/BAT Andria Area A dott. Roberto Falcone.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.