Andria: simulacro della Madonna di Loreto in Piazza Cappuccini. Un dono dei Frati alla città e alla Diocesi

“Madonna di Loreto, ti preghiamo benedici e proteggi la nostra città di Andria. Frati Cappuccini” – è la scritta posta ai piedi della statua raffigurante la Madonna di Loreto inaugurata e benedetta dal Vescovo Luigi Mansi sabato 23 gennaio. Domenica scorsa 24 gennaio, il  Vescovo Mons. Luigi Mansi, ha concelebrato, con il neo parroco Don Giuseppe Zingaro, presso la Chiesa Santissime Stimmate, una  Santa messa in occasione dell’installazione della statua:

La bellissima e splendente statua è stata posta antistante la Chiesa nel giardino di Piazza Cappuccini, ed è un dono che i Padri Cappuccini lasciano, alla città e alla Diocesi di Andria, dopo 70 anni di dedizione e impegno presso la Chiesa delle Santissime Stimmate. Alcune immagini del simulacro in Piazza Cappuccini: 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.