Andria: Sindaco accelera lavori, oggi prima Giunta Comunale per l’approvazione di provvedimenti importanti

Nella giornata di oggi, ad Andria, si volgerà la prima riunione di Giunta Comunale dell’amministrazione Bruno. Lo ha annunciato nella serata di ieri il Sindaco Giovanna Bruno attraverso l’ormai consueto appuntamento audiovisivo sui social:

Attraverso un video diffuso su Facebook, la Bruno ha reso noto di aver fatto ricorso per un segretario di sostituzione che giungerà da Bari nelle prossime ore per consentire di avviare i lavori di Giunta, nell’attesa della nomina del Segretario Generale di Andria. “Abbiamo ritardato il più possibile questo appuntamento per poter attendere il Segretario Generale e il suo vice. Purtroppo non sono ancora rientrati quindi abbiamo richiesto un sostituto che arriverà da Bari” – ha dichiarato la Bruno. Che ha poi aggiunto: “Finalmente ci siamo e la prima delibera riguarderà il terzo settore.  Ci tengo particolarmente perché è un segnale importante, come comunità dobbiamo farci carico di chi è più indietro, di chi ha maggiormente bisogno. Chiudo rivolgendomi a Francesco, il nostro ragazzo sedicenne scomparso da un po’ di giorni: io ci sono Francesco, sono a tua disposizione. Non come Sindaco ma come mamma, come donna, come sorella e come compagna.  Io ci sono e con me tutta la nostra comunità, la tua comunità. Un abbraccio”. – link video:


Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).