Andria: Sindaco conferma il “giorno di vaccinazione di massa”. Servizi pubblici gratis per l’hub a San Valentino

“Si avvicina il 12 Aprile, data di avvio della vaccinazione “di massa”. Abbiamo reso disponibile il polivalente di San Valentino, prevedendo pure corse gratuite per chi ha bisogno di essere accompagnato. Attraverso il trasporto pubblico locale, negli orari stabiliti ordinariamente per le corse, si può accedere senza pagamento del biglietto, previa esibizione della certificazione/prenotazione del vaccino. Sarà istituita un’apposita fermata nei pressi del polivalente. Una raccomandazione a tutti coloro che saranno chiamati a vaccinarsi. È importante presentarsi all’orario stabilito e non diverse ore prima. Non dobbiamo correre il rischio di creare assembramenti e confusione che non possiamo permetterci” – ha sottolineato il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha quindi precisato che:

“Continua la nostra opera di impegno di soggetti utili alla collettività. Da lunedì un’altra squadra di 16 operatori sarà attiva e abbiamo deciso di destinarla temporaneamente proprio all’hub vaccinale, per collaborare con le associazioni di protezione civile e con la polizia locale a tutte le incombenze legate al corretto svolgimento delle vaccinazioni. Noi ce la stiamo mettendo tutta. Chiediamo collaborazione la di tutti quanti noi perché non possiamo permetterci rallentamenti nella lotta contro il Covid. Grazie a tutti!” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.