Andria, Sindaco: “contagi tornano a salire, attenzione. I controlli? Ci sono” – video

“Purtroppo torna a salire il numero dei contagi cnella nostra città, si passa da 103 a 121. Continuano le polemiche sui colori delle regioni, le chiusure delle scuole, la campagna vaccinale, continua la paura per il futuro che ci attende, la paura per le nuove varianti. È chiaro che questa situazione continua a creare tante tensioni sociali e soprattutto minaccia ulteriormente la nostra economia” – lo ha reso noto il Sindaco di Andria. Attraverso un post con un video diffuso su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“In tanti iniziano a non tollerare più le restrizioni ma dobbiamo resistere, non possiamo permetterci una terza ondata. Non è vietato incontrarsi in piazza, non è vietato uscire ma dobbiamo essere responsabili. Non possiamo vivere normalmente perché non viviamo un tempo normale. Ricordiamocelo sempre” – aveva sottolineato ieri il Sindaco Bruno. Intanto, sempre nella giornata di ieri, il consueto bollettino epidemiologico emesso dalla Regione Puglia parlava di altri 78 nuovi contagi registrati nella Provincia di Barletta-Andria-Trani con un nuovo decesso per Covid segnalato dal sistema sanitario regionale nella sesta provincia pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU FACEBOOK DAL SINDACO

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.